Circolare 2/2020
Cari Soci,
come tutti sappiamo le circostanze che viviamo in queste ultime settimane sono assolutamente particolari e, a loro modo, eccezionali.
Il nostro Club, come tutte le altre attività che prevedono aggregazioni di persone, deve sospendere momentaneamente la propria attività.
Quindi, a seguito dei recenti Decreti Presidente del Consiglio dei Ministri del 04, 08, 09 e 11 Marzo 2020, siamo a comunicarvi che l’attività del Club viene, (ribadiamo) momentaneamente, sospesa.
Non possiamo che adeguarci a queste indicazioni sperando che tutto possa tornare alla normalità al più presto.
Pertanto è stato rinviato a data da destinarsi il Raduno “Saluto alla Città di Prato” in programma domenica 22 marzo p.v. e il programma delle altre manifestazioni, già comunicatovi, subirà modifiche secondo le esigenze che via via si verificheranno.
E’ altresì stata rinviata, a data da destinarsi, anche l’annuale “Assemblea generale” che vedremo di svolgere appena possibile.
E’ inoltre stata decisa dal Consiglio Direttivo che anche le riunioni in sede del martedì sera (1° e 3° martedì di ogni mese) sono sospese sino a nuova comunicazione.
In sostanza tutte le nostre attività sociali sono sospese fino a nuova comunicazione.
Nella speranza, che tutto possa risolversi quanto prima e nel migliore dei modi, vi salutiamo cordialmente.
Il Consiglio Direttivo