Circolare 2/2022
Cari soci,
finalmente, dopo un lungo periodo critico, possiamo riprendere il normale tono delle nostre comunicazioni, parlando di momenti di incontro, di raduni ecc.
In tal senso vi confermiamo che per la data dell’8 maggio p.v. abbiamo organizzato il primo raduno dopo tanto tempo di forzata inattività.
Ebbene, proprio domenica 8 maggio si svolgerà l’edizione 2022 del tradizionale “Rally Fotografico”.
Manifestazione che la maggior parte di Voi già conoscono per aver partecipato alle precedenti edizioni.
La manifestazione si svolgerà con il seguente programma:
– Appuntamento, alle ore 8.00 (si raccomanda la puntualità), presso il parcheggio sito vicino all’ingresso dell’autostrada “A1” di “Firenze Impruneta” (già utilizzato in altre occasioni per la partenza di nostri raduni).
– Trasferimento, tramite il “raccordo autostradale Firenze Siena” sino all’area di servizio AGIP, sito prima di Siena Ovest.
– Ore 9.30. Briefing. Sincronizzazione degli orologi. Consegna del Road Book della prima tappa (circa 55 Km) e partenza della prima vettura alle ore 9.45. Nel corso della prima tappa dovranno essere individuate 10 fotografie (che verranno consegnate in modulo a parte) che dovrete segnare sull’apposita pagina, segnando la nota antecedente e successiva alla singola foto. Ad ogni corretta indicazione della singola foto, verrà attribuito un punteggio di 10 punti.
– Arrivo a “Colonna del Grillo” per il primo Controllo Orario. Penalità di 1 punto per ogni minuto di ritardo / 2 punti per ogni minuto di anticipo, rispetto al tempo indicato nell’ultima pagina del 1° Road Book. In questa fase dovrete riconsegnare il Road Book della prima tappa, corredato dalla individuazione delle 10 foto. Dovrete riconsegnare anche un ulteriore modulo nel quale avrete indicato le risposte ad una serie di domande che verranno poste. Per ogni risposta esatta fornita verrà acquisito un benefit di 5 punti.
– Riordino e Consegna del Road Book della seconda tappa (circa 9 km). Partenza prima vettura, ore 12.30. Durante la seconda tappa dovrete individuare ulteriori 5 fotografie, con la stessa procedura della prima tappa. Ad ogni corretta indicazione della singola foto, verrà attribuito un punteggio di 7 punti.
– Arrivo al secondo Controllo orario/arrivo al Ristorante “Podere Lecci e Brocchi” a Castelnuovo Berardenga. Riconsegna del secondo Road Book, corredato dalla individuazione delle 5 foto. Per ogni risposta esatta fornita verrà acquisito un benefit di 5 punti. Penalità di 1 punto per ogni minuto di ritardo / 2 punti per ogni minuto di anticipo, rispetto al tempo indicato nell’ultima pagina del 2° Road Book.
– ATTENZIONE: In entrambe le tappe farà fede l’orario della riconsegna del materiale oggetto di classifica.
– Pranzo sociale e premiazione
Il costo della partecipazione alla manifestazione è stato così determinato:
– Per i soci: € 25
– Per gli accompagnatori, non soci: €35
Il numero di vetture ammesse è limitato a 20/25, pertanto vi invitiamo ad anticipare la vs. iscrizione telefonando al numero del Club (345/4654217) entro e non oltre venerdì 29 aprile.
Come preannunciato nella precedente circolare, il Consiglio Direttivo ha stabilito la data di martedì 17 maggio 2022 per la convocazione dell’Assemblea generale (presso la ns. sede di Via Pasquale Paoli, 23 Firenze – c/o “U.S. Firenze Rugby 1931 ADS) necessaria per l’approvazione dei passati bilanci, e nel corso della quale si terranno le elezioni che sanciranno la composizione del nuovo Consiglio Direttivo (l’attuale, per i noti motivi, è in proroga da due anni).
Pertanto la presente circolare è valida quale convocazione della Assemblea Generale, per domenica 15 maggio, ore 23.00, in prima convocazione e, martedì 17 maggio, ore 21, in seconda convocazione.
A tal proposito, confermando che a seguito di numerosi disguidi del servizio postale riscontrati, non siamo in grado di verificare chi abbia effettivamente versato la quota associativa 2022 tramite bollettino o bonifico, oltre a sollecitare (chi ancora non lo ha fatto) l’invio di una copia del versamento, indicando nome e cognome del socio, all’indirizzo email del club (info@casf.it) o di inviare tali dati tramite WhatsApp (chat del Club) o messaggio SMS, dobbiamo precisare che avrà diritto al voto solamente chi presenterà dimostrazione del versamento effettuato (copia dello stesso).
Per chi fosse impossibilitato a partecipare (ma in regola con il rinnovo 2022), in fondo alla pagina, trova il modulo di delega che dovrà consegnare ad altro Socio (anch’esso in regola con la quota sociale 2022).
Auspicando una “massiccia” presenza in entrambi gli eventi sociali sopracitati, vi giunga un caloroso augurio per una serena Pasqua ed un cordiale saluto.
Il Consiglio Direttivo